ho un problema con la suddetta lavatrice, oggi mia moglie ha fatto partire il programma sintetici a 40°, la lavatrice ha fatto il ciclo di lavaggio ma prima (credo) di fare la centrifuga si è fermata e ha sbloccato la porta, aprendo la porta ho potuto constatare che non ha scaricato l'acqua.
Il problema è che sul display compare la scritta "PROGRAMMA RIPRENDE" ma non c'è verso di farla ripartire, ho provato ad annullare il programma premendo il pulsante START per + di 5sec (il tasto sono sicuro che funziona perchè ho smontato la scheda e controllato con un tester), ma sembra che non accetti nessun comando da tastiera.
Spegnendo e riaccendendo compare la scritta del logo "HOOVER BENVENUTO!" e poi di nuovo si inchioda su "PROGRAMMA RIPRENDE".
Ho provato anche a entrare nel menu VISION ma non c'è verso.
Dato che non da messaggi di errore tipo ERRxx suppongo che si sia inchiodato il programma, l'unico problema è che non so come resettare lquesta sistuazione, ho pensato di togliere alimentazione al microprocessore (è un NEC 78F9177 alimentato tramite una batteria tampone ricaricabile) ma non so se poi vado a perdere dei parametri che servono al funzionamento della macchina.
Cosa posso fare? (a parte chiamare l'assistenza
Grazie in anticipo